Situata sul lungomare di san vito chietino, perfetta per chi ama la comodità, ottima per i bambini in quanto per arrivare all'acqua alta bisogna camminare molto. Spiaggia sabbiosa con possibilità di affitatare l'obrellone in uno dei quattro stabilimenti o andare nella spiaggia libera.
Qui dove mangiare non è un problema! ci sono tantissimi locali sul lungomare.
Il nome di questa spiaggia è dovuto al Trabocco Mucchiola che è possibile ammirare dalla battigia. Questo spicchio di costa vi regalerà un'atmosfera particolare, adatto a chi ama la tranquillità.
É tutta spiaggia libera ed è raggiungibile attraverso la pista ciclabile. Non ci sono servizi nelle vicinanze.
Rocco Mancini la spiaggia del gruppetto di amici, delle famiglie che vogliono passare una bella giornata in riva al mare. La spiaggia è per la quasi totalità libera a parte l'ultimo spicchio di spiaggia che è dedicato agli ospiti dell'hotel "La Chiave Dei Trabocchi"
Avete l'ombrellone e siete tanti, questa è spiaggia è sicuramente una buona scelta.
Possibilità di mangiare anche nei locali che si trovano all'ingresso della spiaggia.
La spiaggia del Turchino... basterebbe dirvi che anche Gabriele D'annunzio se ne è innamorato. Essa ha diverse calette, la definirei la spiaggia più selvaggia di San Vito.
La spiaggia è totalmete libera e nelle vicinanze non ci sono servizi. Consiglio di raggiungerla con la bici/piedi sfruttando la pista ciclabile, in quanto nelle vicinanze ci sono pochi posti macchina.